The Crown – La prima foto della terza stagione

Sua Maestà la Regina ha proprio cambiato look! Lunedì Netflix ha rilasciato la prima immagine della terza stagione di The Crown, nella quale si vede Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II.

Ecco qui l’immagine:

Come detto già in precedenza, il drama storico farà un significativo salto in avanti tra la seconda e la terza stagione. Questo ha portato al bisogno di fare un recast per tutti i ruoli principali. Olivia Colman è riuscita a prendere il ruolo della Regina Elisabetta da Claire Foy e lo terrà per le prossime due stagioni.

Nel cast della terza stagione di The Crown troviamo anche: Tobias Menzies (Outlander) nel ruolo del principe Filippo (che fu di Matt Smith), Ben Daniels (The Exorcist) come Lord Snowdon (che fu di Matthew Goode) ed Helena Bonham Carter come Principessa Margaret (che fu di Vanessa Kirby).

Oltre a tutti loro, Erin Doherty (Call the Midwife) è stata scritturata per interpretare la principessa Anna, la figlia della Regina Elisabetta e del principe Filippo.

Qualche giorno fa sono state annunciate le nomination degli Emmy per quest’anno e la seconda stagione di The Crown è riuscita a portarne a casa parecchie. Miglior Drama, Miglior Attrice in un Drama (per Claire Foy), Miglior Attrice Non Protagonista (per Vanessa Kirby alla sua prima nomination), e Miglior Attore Non Protagonista (per Matt Smith). Anche Matthew Goode è riuscito a portarsi a casa la sua nomination come Miglior Apparizione maschile.

La terza stagione di The Crown tornerà nel 2019!

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *